Languages

MCR Specialisti nello stampaggio lamiere a freddo



Lavorazioni e stampaggio lamiera a freddo: MCR è un punto di riferimento sul territorio e leader nel settore dello stampaggio di metalli a freddo  e la lavorazione delle lamiere,  nei quali opera con serietà, competenza e professionalità da più di 30 anni.  

L’azienda ha sede operativa a Treviso per la realizzazione di prodotti metallici a freddo di ogni tipo per conto terzi: tra i suoi clienti ci sono le maggiori aziende Italiane operanti in vari settori, dall’elettrodomestico all’automazione e arredamento. Producendo oltre 35 milioni di particolari metallici all’anno ci siamo evoluti in tecnologia, know-how e cresciuti nell’organico, mantenendo un clima aziendale di tipo famigliare, trasmettendo solidità e affidabilità.

Dal ferro all’acciaio, dall’ottone all’alluminio passando per il rame, grazie alle attrezzature all’avanguardia MCR è in grado di dare concretezza nella realizzazione di qualsiasi progetto partendo dal disegno del cliente, nel quale si trovano gli elementi necessari per valutazioni tecnico ed economiche.

L’azienda si rivolge in particolare a chi ha bisogno di un partner affidabile per la realizzazione di componenti in metallo per qualsiasi settore, a chi ha bisogno di precisione del manufatto e adatta a chi ha necessità di coprire volumi di produzione. Questi sono sempre da valutare in relazione ai costi delle attrezzature che verranno da noi fornite e collaudate prima della richiesta del benestare finale, con inoltro dei relativi report tecnici.